Buongiorno da Juvenews
Oggi è domenica 29 gennaio 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
La Juve si prepara ad affrontare il Monza: chi vincerà?
Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<
Monza: ci siamo
Manca ormai poco alla prossima sfida di Serie A: oggi alle 15:00 i bianconeri scenderanno in campo contro il Monza per la terza volta in questa stagione.
Il bilancio è fin qui in parità: una vittoria a testa tra campionato e Coppa Italia. Riuscirà la squadra di Allegri a battere quella di Palladino?
“Il Monza gioca bene, in Coppa ha fatto una bella partite, ma dobbiamo tornare alla vittoria”, ha detto il tecnico bianconero.
Infortunati
In vista della sfida contro i biancorossi, Allegri potrà contare sul ritorno di Vlahovic e Pogba. I due tornano a disposizione dopo una lunghissima assenza ma il tecnico bianconero dovrà fare a meno di altri giocatori importanti.
In conferenza stampa Max ha infatti rivelato: “Domani Vlahovic e Pogba saranno a disposizione, domani potrebbero giocare 30 minuti.
Chiesa sarà out per un affaticamento, una roba lieve. Cuadrado non sarà disponibile, per Bonucci ci vorrà ancora più tempo“.
Arrivederci Weston
Il trasferimento di Weston McKennie al Leeds sembra ormai soltanto questione di tempo, il centrocampista americano è pronto a iniziare la sua nuova avventura in Premier League.
A confermare le trattative e le voci di mercato ci ha pensato lo stesso Massimiliano Allegri che in conferenza stampa ha detto: “Non ci sarà, è al centro di una trattativa, dovrebbe esserci l’accordo tra le due squadre“.
I due club avrebbero trovato l’intesa sulla base di un prestito con diritto di riscatto per circa 30 milioni tra parte fissa e bonus: manca solo la firma.