Rassegna Juve - Prima il Monza poi la super Atalanta: settimana di fuoco

Rassegna Juve – Prima il Monza poi la super Atalanta: settimana di fuoco

Dalla partita di Coppa Italia contro il Monza fino alla sfida di Serie A contro l'Atalanta: tutte le novità di giornata sulla Juve

Buongiorno da Juvenews

Oggi è lunedì 16 gennaio 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

La Juve si prepara a sfidare il Monza in Coppa Italia: chi vincerà?

Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<

Nuovo Cda

Con la partita contro il Napoli è ufficialmente finita l’era di Andrea Agnelli come presidente della Juve. Mercoledì 18 gennaio alle 10:00 avrà luogo un’assemblea degli azionisti dove verrà presentato il nuovo Cda.

Agnelli, Nedved e Arrivabene hanno abbandonato la nave, mentre Allegri e Cherubini (per ora) saranno confermati.

Il nuovo presidente Scanavino ricostruirà la società bianconera da zero: nuove figure professionali, tecnici in grado di far uscire la Juve dalla crisi. Inizia una nuova era.

Coppa Italia

Dopo la brutta sconfitta in Serie A, è il momento di pensare alla Coppa Italia. Giovedì alle 21:00 i bianconeri scenderanno in campo contro il Monza, match valido per gli ottavi di finale.

In campionato la squadra di Palladino riuscì a battere la Juve 1-0 grazie alla rete di Gytkjaer: ci sarà voglia di rivincita.

La squadra di Allegri parte ovviamente come favorita per il passaggio del turno ma i bianconeri non dovranno abbassare la guardia. Che vinca il migliore.

Super Atalanta

Domenica prossima la Juve affronterà in Serie A l’Atalanta, prima partita del girone di ritorno. Per i bianconeri non si prospetta una partita facile, contro una squadra in grandissima fiducia.

I nerazzurri, infatti, ieri hanno battuto la Salernitana 8-2. Un risultato storico per la squadra di Gasperini, che ha dominato dal primo all’ultimo minuto di gioco.

Particolarmente in forma Lookman e Hojlund: la difesa bianconera dovrà marcarli stretti. E intanto sarebbero in corso delle valutazioni su Vlahovic. Ecco chi potrebbe sostituirlo<<<

x