Buongiorno da Juvenews
Oggi è domenica 18 settembre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
La Juve si prepara a sfidare il Monza: riuscirà a vincere?
Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<
Testa al Monza
Dopo la deludente sconfitta di Champions League contro il Benfica, per la Juve non c’è più spazio per sbagliare: oggi pomeriggio contro il Monza i bianconeri dovranno vincere.
La squadra di Allegri è nettamente superiore, almeno sulla carta, ai biancorossi, ma le ultime prestazioni non possono che mettere qualche dubbio.
La Vecchia Signora dovrà ritrovare compattezza difensiva e al tempo stesso andare alla ricerca del gol perduto: Dusan Vlahovic non segna da 3 partite. Serve una svolta.
Infermeria piena
“Locatelli, Alex Sandro e Rabiot non ci sono. Tek c’è ma non è al massimo, gioca Perin. Di Maria rientrerà dal primo minuto, devo valutare se gioca Kean o Kostic”, queste le parole di Massimiliano Allegri in conferenza stampa.
Tre infortunati, a cui si aggiungono i lungodegenti Chiesa e Pogba, un giocatore acciaccato e un Di Maria non ancora completamente in forma. I medici bianconeri hanno un bel da fare.
Allegri lo ha detto e ripetuto più volte: con tutte queste assenze è difficile giocare bene. Eppure l’impressione è che questa sia solo una semplice scusa. La rosa è di livello, bisogna vincere.
#AllegriOUT
Tutta questa situazione di incertezza ha portato ad un solo fattore: l’hastag #AllegriOUT sui social è già impazzito.
I tifosi non ne possono più di vedere una Juve debole e poco combattiva e danno tutta la colpa all’allenatore. Fino ad ora la società lo ha sempre difeso ma se dovessero arrivare altri risultati negativi l’esonero potrebbe diventare realtà.
Oggi Max non sarà in panchina (squalificato) ma dalle tribune dovrà sperare in una reazione forte e immediata. Ci sarà? Ma parlando di mercato, da Milinkovic a Grimaldo, percentuali aggiornate: arriva al 55%<<<