Rassegna Juve - Mondiale in Qatar: pronti al fischio d'inizio! - JuveNews.eu

Rassegna Juve – Mondiale in Qatar: pronti al fischio d’inizio!

Buongiorno da Juvenews Oggi è domenica 20 novembre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Serie A è in pausa per lasciare spazio al Mondiale: oggi il fischio d’inizio! Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sulla Juve <<< Mondiale in Qatar 2022 Se ne è parlato a lungo,

Buongiorno da Juvenews

Oggi è domenica 20 novembre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

La Serie A è in pausa per lasciare spazio al Mondiale: oggi il fischio d’inizio!

Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sulla Juve <<<

Mondiale in Qatar 2022

Se ne è parlato a lungo, oggi diventerà realtà: alle 15.30 avrà inizio la cerimonia di apertura del Mondiale in Qatar 2022, il primo nella storia del calcio giocato d’inverno e non d’estate.

Ad aprire le danze alle 17:00 ci penseranno Qatar e Ecuador, pronte a sfidarsi in quella che sarà la prima partita della competizione.

Chi vincerà la Coppa del Mondo? Brasile, Argentina e Francia sono sicuramente le favorite, ma come sempre occhio a possibili outsider.

Italia-Austria

Se da una parte i tifosi di tutto il mondo avranno gli occhi incollati sul Mondiale, dall’altra in Italia sarà impossibile nascondere un po’ di tristezza.

La nazionale Azzurra non è riuscita a qualificarsi per il Mondiale e milioni di italiani non potranno quindi tifare per la propria nazionale.

Questa sera alle 20:45 la squadra di Mancini scenderà in campo in amichevole contro l’Austria, ma purtroppo non sarà la stessa cosa.

Obiettivo 100%

Dopo Paul Pogba ora anche Federico Chiesa è pronto a tagliarsi le vacanze invernali pur di tornare al più presto a vestire la maglia della Juve.

Il centrocampista francese e l’attaccante italiano sono i grandi assenti della prima parte di stagione bianconera e si preparano a essere decisivi nella seconda.

L’obiettivo ora è allenarsi al meglio per evitare altri infortuni e essere al 100% in vista di gennaio: Paul e Federico, vi aspettiamo.

x