Rassegna Juve - Milinkovic, Pogba e Lukaku: l'Arabia ci prova

Rassegna Juve – Milinkovic, Pogba e Lukaku: l’Arabia ci prova

Dall'addio di Milinkovic a quello possibile di Lukaku e Pogba: andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sulla Juve

Oggi è martedì 11 luglio 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Juve è nel pieno delle trattative: andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri.

Occhio all’Arabia

Questa è l’estate dell’Arabia Saudita, ormai è chiaro a tutti. Dopo CR7, Benzema e tanti altri, ora i sauditi sono riusciti a convincere anche Milinkovic-Savic, da sempre obiettivo della Juve. Ma il Sergente potrebbe non essere l’ultimo. La Gazzetta dello Sport titola: “Milinkovic va, Pogba forse. L’Arabia piazza altri colpi”. Al centrocampista francese sono stati offerti 100 milioni in tre anni: cosa deciderà?

Intrigo Lukaku

“Lukaku, c’è un euro tra l’Inter e la Juve”, questo il titolo in prima pagina nel Corriere dello Sport in edicola oggi. “Il futuro del belga diventa un intrigo, ma adesso oltre agli arabi spunta il PSG”. Spazio anche per la squalifica di Agnelli: “Agnelli, altra stangata: 16 mesi di squalifica e 60000 euro di multa per il caso stipendi”.

Scelto il sostituto

Tuttosport in prima pagina scrive: “Scippo Sergej, reazione Juve. Blitz arabo per Milinkovic, Koopmeiners prima alternativa”. I bianconeri dopo aver visto sfumare il centrocampista della Lazio si sono quindi messi subito alla ricerca di un’alternativa e ora Koopmeiners è la prima scelta.

x