Rassegna Juve - Da Milinkovic alle cessioni: le mosse di Giuntoli

Rassegna Juve – Da Milinkovic alle cessioni: le mosse di Giuntoli

Dall'interesse per Milinkovic-Savic fino alla lista dei cedibili: tutte le principali novità di giornata sulla Juve

Oggi è mercoledì 5 luglio 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Sfumato Frattesi, la Juve va avanti e continua a pensare ai prossimi colpi di mercato. Andiamo alla scoperta dei titoli delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

Rinforzo a centrocampo

La Gazzetta dello Sport apre in prima pagina con le possibili prime mosse del nuovo direttore sportivo bianconero: “Juve, Allegri e Giuntoli: serve Milinkovic”. Secondo la Rosea, quindi, nonostante il rinnovo di contratto di Rabiot la Vecchia Signora andrà comunque a potenziare il centrocampo, puntando tutto sul Sergente della Lazio.

Le mosse di Giuntoli

“Juve, due colpi per Giuntoli”, anche Il Corriere dello Sport parla in taglio laterale della nuova Juve targata Giuntoli. Secondo il quotidiani i bianconeri andranno alla ricerca di un centrocampista (Milinkovic o Koopmeiners) e di un esterno, con Holm come preferito.

Piazza pulita

Nell’edizione odierna Tuttosport mette in chiaro le cose: “Piazza pulita. Intesa tra Giuntoli e Allegri: da Bonucci agli esuberi, ecco le priorità della Juve”. I bianconeri non potranno permettersi grandi acquisti se prima non cederanno qualcuno. L’obiettivo è abbassare il monte ingaggi e fare plusvalenze: non ci sono incedibili.

x