Oggi è lunedì 1 maggio 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
Juve: un solo punto al Dall’Ara per gli uomini di Allegri che restano terzi in classifica
Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<
Il mal di gol è passato, ma la Juve continua a non vincere. Fallito il sorpasso per Allegri che con la vittoria di ieri avrebbe superato la Lazio al secondo posto.
Dopo 4 sconfitte nelle ultime 5 gare -e l’eliminazione dalla Coppa Italia mercoledì contro l’Inter- i bianconeri di Massimiliano Allegri strappano un solo punto al Bologna di Thiago Motta (ora all’8° posto in classifica assieme alla Fiorentina), anche grazie ad uno strepitoso Skorupski.
Tuttavia -dopo il rigore sbagliato clamorosamente- con il gol dell’1-1 di Milik per la Juve torna finalmente in rete un attaccante di ruolo: non succedeva dallo scorso 1° aprile in campionato contro l’Hellas Verona grazie alla rete di Moise Kean.
Con la sconfitta della Lazio che ieri alle 12.30 ha affrontato l’Inter a San Siro (terminata 3-1 per i padroni di casa) e il pari della Roma contro il Milan (1-1 all’Olimpico), dopo il risultato di ieri sera la Juve si trova ora 60 punti in classifica, a -1 dai biancocelesti.
Zona Champions sempre più calda: Inter, Milan e Roma ora a -3 dalla Juventus terza in classifica. E fra due giorni i bianconeri saranno di nuovo in campo contro il Lecce nella sfida casalinga del 3 maggio alle ore 18.00 (match visibile su DAZN).
I giallorossi sono reduci dalla vittoria contro l’Udinese in campionato, al 16° posto in classifica a 31 punti, in lotta per la salvezza.
Nei prossimi giorni è atteso un incontro con gli agenti di Angel Di Maria -nella gara di ieri indisponibile- e la società bianconera per parlare di futuro e quindi di rinnovo.
I contatti sono avviati ma il neo campione del mondo potrebbe restare in bianconero solo a determinate condizioni.
Il Fideo ha le idee ben chiare: vuole restare in Europa e continuare a vincere arrivando alla prossima Copa America. Intanto su di lui ci sarebbe l’interesse del Barcellona (e non solo).
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei convocati…
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento al…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla Juventus, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della lettera…
La Juventus vuole costruire una grande rosa, una grande formazione. Il 2025 può essere l'anno…