Oggi è lunedì 10 ottobre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
Terminati gli impegni di Serie A, per i bianconeri è subito il momento di pensare alla Champions League.
Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<
La sfida contro il Milan ha lasciato delle scorie che rischiano di fare la differenza: la panchina di Massimiliano Allegri traballa di nuovo.
L’allenatore bianconero è accusato di non saper dare una direzione precisa alla squadra, ormai completamente allo sbando.
La dirigenza per ora lo difende, ma non sarà così per sempre: servono dei risultati e servono subito.
La sfida di settimana scorsa tra le mura amiche ha dimostrato che il Maccabi Haifa non è la squadra cuscinetto che tutti si aspettavano.
Gli israeliani sono solidi e compatti, pericolosi in ripartenza. In più domani non ci sarà neanche lo Yom Kippur: l’allenatore Bakhar potrà schierare dal primo minuto tutti i giocatori più forti.
La Juve è ancora favorita ma dovrà stare molto attenta a evitare cali di concentrazione. Una prestazione come quella contro il Milan non può bastare.
C’è però una buona notizia per Massimiliano Allegri: in Champions League tornerà Angel Di Maria. L’attaccante argentino ha dovuto saltare la sfida contro il Milan per squalifica, ma ora è pronto a rientrare in campo.
Nella sfida di andata contro il Maccabi Haifa è stato fondamentale: 3 assist, uno più bello dell’altro. L’attacco della Juve è in difficoltà e le sue giocate possono fare la differenza.
Chi tra Vlahovic e Milik rimarrà quindi in panchina? Probabilmente il polacco. Nonostante il momento di grossa difficoltà, panchinare il serbo vorrebbe dire bocciarlo completamente e fargli perdere ancora più fiducia. Dusan deve ritrovarsi. Intanto arrivano importanti news di mercato, Agnelli ribalta la squadra: 5 acquisti con 100 milioni<<<
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…