Buongiorno da Juvenews
Oggi è mercoledì 24 maggio 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
Dopo la doppia batosta tra sconfitta e penalizzazioni, la Juve si prepara a sfidare il Milan.
Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<
Patteggiamento
Dopo il pesante -10 per il processo plusvalenze i guai in casa Juve non sembrano essere finiti qui.
I bianconeri devono essere ancora processati per la manovra stipendi ma in questo caso le cose potrebbero andare in maniera differente.
La Vecchia Signora, infatti, potrebbe accettare un patteggiamento con la Procura, così da accorciare i tempi della giustizia sportiva ed evitare un altro lungo processo.
Testa al Milan
La sfida contro il Milan rischia di essere decisiva per i bianconeri, che dopo la sconfitta contro l’Empoli dovranno per forza vincere contro i rossoneri per poter continuare a sperare nella qualificazione alla prossima Champions League.
Vittoria che in ogni caso probabilmente non basterà visto che i rossoneri dovrebbero comunque perdere anche l’ultima giornata di campionato.
Come se non bastasse, anche Roma e Atalanta dovrebbero perdere una delle loro ultime due partite, contingenza possibile ma decisamente improbabile.
Futuro incerto
Nel frattempo il futuro in casa Juve è più incerto che mai. Secondo quanto riportato da Romeo Agresti, infatti, anche Massimiliano Allegri sarebbe in bilico.
Le dichiarazioni di Max e della dirigenza potrebbero infatti non raccontare tutta la verità, così come già successo in passato con Sarri.
La prossima stagione potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione in casa bianconera.