Buongiorno da Juvenews
Oggi è giovedì 18 agosto 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
La Juve è alle prese con diversi infortuni e si prepara a sfidare la Sampdoria.
Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sui bianconeri <<<
Mamma dice no
Il mercato della Juve è al momento bloccato, soprattutto a centrocampo. Se in attacco, infatti, continuano le trattative per arrivare a Depay, in mezzo al campo la situazione è ben più complessa.
I bianconeri non possono permettersi di spendere senza prima vendere e per questo sono in attesa di offerte per uno tra Arthur e Rabiot. Per il brasiliano il nulla, mentre sul francese c’è l’interesse del Manchester United.
La squadra inglese sarebbe pronta a spendere per lui, ma la trattativa sembra saltata. La mamma-agente del giocatore, infatti, non ha trovato un accordo con i Red Devils e il centrocampista rischia di rimanere a Torino.
Occhio al Napoli
Ma la Juve non è l’unica squadra ancora nel bel mezzo del calciomercato. Un’altra, ad esempio, è il Napoli, che ieri ha chiuso due colpi di assoluto livello.
La squadra di Luciano Spalletti si è infatti assicurata Ndombele come rinforzo a centrocampo e Raspadori come colpo per l’attacco.
Entrambi andranno a rinforzare la formazione azzurra e sono attesi a Napoli per visite mediche e firme nei prossimi giorni.
UWCL
Questa sera tornerà in campo la Juve Women di Joe Montemurro, impegnata nella sfida valida per il primo turno di Uefa Women Champions League contro il Racing FC Union Luxembourg.
Per le bianconere non si prospetta un match facile visto che dovranno fare i conti con la stanchezza della preparazione estiva.
“Sarà importante trovare subito l’equilibrio nella squadra, rinforzando i concetti di gioco e ricordandoci che la cosa più importante è come andiamo in campo”, ha detto l’allenatore. Ma parlando di mercato, news da urlo: super regalo per Allegri<<<