Rassegna Juve – Lukaku, Vlahovic e Pogba: giorni di fuoco

Dal ritiro alla Continassa fino alle ultime novità di mercato: tutte le principali notizie di giornata sulla Juve

Oggi è lunedì 10 luglio 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Juve inizia oggi il ritiro alla Continassa ma la dirigenza bianconera pensa ancora al mercato. Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri.

Troppi esuberi

Dopo 1 mese di stop la Juve si prepara a tornare in campo, ma tra nuovi acquisti, riscatti e ritorni dai prestiti Allegri alla Continassa si ritroverà a gestire una rosa lunghissima. Per questo La Gazzetta dello Sport titola: “Tanta, troppa Juve. Allegri e Giuntoli al via con la rosa extralarge: chi resta, chi rischia”.

Lukaku, giorni decisivi

Il Corriere dello Sport apre in vece con la trattativa che dovrebbe portare Lukaku alla Juve: “La Juve addosso. La chiave è l’uscita di Vlahovic ma il Chelsea lo spinge all’Al-Hilal”.

Vlahovic e Pogba

La prima pagina di Tuttosport è tutta dedicata a due protagonisti della Juve, Vlahovic e Pogba. “Vlahovic segnerà più di 30 gol”, dice il preparatore atletico del serbo in un’intervista esclusiva. Il francese si trova invece in Arabia Saudita: “Pogba in Arabia può dire sì a 100 milioni!”.