Rassegna Juve - Lukaku e non solo: rebus in attacco

Rassegna Juve – Lukaku e non solo: rebus in attacco

Dai dubbi in attacco fino a Pogba e il taglio dello stipendio: tutte le principali novità di giornata sulla Juve

Oggi è domenica 23 luglio 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Dalla tourneè negli USA alle novità di mercato: l’estate della Vecchia Signora continua. Andiamo alla scoperta di tutte le principali novità di giornata sui bianconeri.

Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi in taglio laterale titola: Pogba, anno flop? No, d’oro”. Il francese ha guadagnato 50000 euro per minuto giocato, più di Messi e Neymar. La proposta della Rosea è semplice: per rimanere il francese dovrebbe accettare un corposo taglio dello stipendio.

Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport parla invece dell’attaccante belga: Lukaku per forza. Vuole solo la Juve: Giuntoli accelera, Allegri lo aspetta negli States”. L’ex Inter con un messaggio sui social ha fatto agitare i tifosi e ora non aspetta altro che i bianconeri. Per lui è pronto un triennale.

Tuttosport

Su Tuttosport Ravanelli consiglia la Vecchia Signora: “Juve, scegli David. Mi ricorda Lautaro”. L’ex bianconero parla di una possibile alternativa in attacco e consiglia il bomber canadese del Lille.