Rassegna Juve - Tutto pronto per la Lazio: sfida a distanza Allegri-Sarri

Rassegna Juve – Tutto pronto per la Lazio: sfida a distanza Allegri-Sarri

Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sulla Juve: i bianconeri si preparano a sfidare la Lazio di Sarri

Buongiorno da Juvenews

Oggi è domenica 13 novembre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

La Juve si prepara a sfidare la Lazio: chi vincerà l’ultimo match di Serie A del 2022?

Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<

Juve-Lazio

Questa sera alle 20:45 all’Allianz Stadium di Torino andrà in scena Juve-Lazio, l’ultima sfida di Serie A prima della pausa nazionali.

La squadra di Massimiliano Allegri sfiderà quella di Maurizio Sarri, una sfida tanto difficile quanto importante, tra le due migliori difese del campionato italiano.

Per i bianconeri sarà fondamentale vincere, ma battere i biancocelesti, che dovranno fare a meno di Immobile, Zaccagni e Lazzari, non sarà facile.

Scelte di formazione

Se da una parte Sarri dovrà fare a meno di due dei suoi migliori attaccanti, dall’altra Allegri dovrà rinunciare a Vlahovic e Pogba infortunati e a Alex Sandro squalificato. Occhio anche a Locatelli e Cuadrado, in dubbio.

Scelte di formazioni quasi obbligate quindi per i bianconeri, dove l’unico grande dubbio è in attacco: chi affiancherà Milik? Per il momento Kean sembra essere in vantaggio su Miretti e Di Maria.

Sulle fasce tutto dipenderà da Cuadrado: se dovesse farcela sarà titolare, altrimenti Allegri dovrà pensare a una soluzione differente.

Milinkovic osservato speciale

Mentre in campo i giocatori si daranno battaglia, sulle tribune la dirigenza bianconera osserverà con attenzione Milinkovic-Savic.

Il centrocampista serbo è da tempo uno dei sogni di mercato della Juve e visto il rendimento di Pogba non è assurdo pensare a lui come possibile rinforzo in vista della prossima estate.

Per il momento Milinkovic non si muove, ma oggi in campo sarà sicuramente l’osservato speciale. Ma attenzione perché nella notte sono arrivate grosse news: 3 nomi nuovi per la Juventus<<<

x