Rassegna Juve - Da Koulibaly fino a Zaniolo: novità importanti

Rassegna Juve – Da Koulibaly fino a Zaniolo: novità importanti

Dopo Di Maria e Pogba la Juve si prepara a rinforzare ancora la rosa: novià importanti per Koulibaly e Zaniolo

Buongiorno da Juvenews

Oggi è domenica 10 luglio 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

I bianconeri hanno chiuso i primi colpi di mercato e sono ora pronti a rinforzare ancora di più la rosa.

Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sulla Juve <<<

Offerta irrinunciabile

de Ligt è nel mirino di Chelsea e Bayern Monaco e la dirigenza bianconera, che non vuole farsi cogliere impreparata, è alla ricerca di un possibile sostituto.

Il nome in cima alla lista è quello di Kalidou Koulibaly, ma trattare con il Napoli non sarà affatto semplice. Ieri il direttore sportivo Giuntoli in conferenza stampa ha parlato della situazione del centrale senegalese, rivelando: “Per noi è incedibile, gli abbiamo fatto un’offerta irrinunciabile”.

Il Napoli ha offerto al giocatore 6 milioni a stagione per i prossimi 5 anni e la possibilità di diventare poi dirigente del club. Accetterà la proposta azzurra?

Niente amichevole per Zaniolo

Dopo aver chiuso i colpi Di Maria e Pogba, la Juve continua a sondare il mercato. Uno dei possibili rinforzi sembra essere Nicolò Zaniolo, accostato sempre con più insistenza ai bianconeri.

Ieri la Roma ha giocato la sua prima amichevole stagione contro il Trastevere, ma l’attaccante italiano non era presente in campo, facendo scoppiare i dubbi dei tifosi: esclusione per motivi tecnici?

Niente di tutto questo: Zaniolo è alle prese con un leggero problema fisico, una piccola pubalgia ed è stato risparmiato.

Accoglienza da re

Ieri è stato il giorno di Paul Pogba, che è finalmente tornato a Torino. Per lui un vero e proprio bagno di folla, un’accoglienza da re.

Il centrocampista francese ha svolto le visite mediche e dopo aver firmato oggi sono attese le ufficialità.

Il Polpo dovrebbe prendere la maglia numero 10 lasciata senza un padrone dall’addio di Paulo Dybala, pronto ad essere al centro del progetto bianconero.

x