Oggi è giovedì 7 luglio 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
La Juve è alla ricerca di rinforzi: la dirigenza riuscirà ad accontentare le richieste di Massimiliano Allegri?
Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sulla Juve <<<
Giornata di incontri ieri per la Juventus, che ha cominciato a mettere le basi per quelli che potrebbero diventare i prossimi colpi di mercato bianconeri.
Da una parte la dirigenza ha incontrato Ramadani, agente tra gli altri di Koulibaly e Milenkovic. I due difensori sono stati al centro dei discorsi, con la Juventus alla disperata ricerca di centrali dopo l’addio di Chiellini e quello sempre più probabile di de Ligt.
L’altro incontro è stato invece con l’agente di Zaniolo e Morata. I due attaccanti sono in cima alla lista dei possibili rinforzi offensivi della Vecchia Signora, fondamentali negli schemi tattici bianconeri.
Dopo aver salutato Torino e i tifosi della Juve, Federico Bernardeschi si prepara a cominciare una nuova fase della sua carriera.
L’esterno italiano ex Fiorentina, però, sembra destinato a lasciare il calcio europeo e a trasferirsi in Canada, al Toronto di Insigne e Criscito.
La formazione canadese sta diventando a tutti gli effetti una colonia di italiani: il futuro di Bernardeschi potrebbe essere proprio oltre oceano.
Venerdì 8 luglio è atteso a Torino Angel Di Maria. Il Fideo dovrebbe finalmente atterrare in Italia, pronto per le visite mediche e le firme con la Juventus.
Dopo settimane di attese, dubbi e ripensamenti, l’ex PSG ha deciso di giocare il suo ultimo anno in Europa in maglia bianconera: riuscirà a fare la differenza?
Sabato, invece, dovrebbe essere il turno di Paul Pogba: il ritorno del francese è ad un passo e i tifosi della Vecchia Signora sono già in delirio.
Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis nel corso del prossimo mercato di gennaio:…
Intervenuto su Sportitalia il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha analizzato la situazione di…
Le parole di Biasin sul rendimento di Koopmeiners in casa Juve: "Presto vedremo una Signora…
Intervenuto su Sky Sport il giornalista Giovanni Guardalà ha analizzato il momento di Vlahovic e…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle squadre…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulle decisioni del Giudice…