Rassegna Juve - Da Koulibaly e Zaniolo fino a Bernardeschi: tutte le novità

Rassegna Juve – Da Koulibaly e Zaniolo fino a Bernardeschi: tutte le novità

Dalle trattative per Koulibaly e Zaniolo fino al futuro di Bernardeschi: tutte le principali novità di giornata sulla Juve

Buongiorno da Juvenews

Oggi è giovedì 7 luglio 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

La Juve è alla ricerca di rinforzi: la dirigenza riuscirà ad accontentare le richieste di Massimiliano Allegri?

Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sulla Juve <<<

Incontri e trattative

Giornata di incontri ieri per la Juventus, che ha cominciato a mettere le basi per quelli che potrebbero diventare i prossimi colpi di mercato bianconeri.

Da una parte la dirigenza ha incontrato Ramadani, agente tra gli altri di Koulibaly e Milenkovic. I due difensori sono stati al centro dei discorsi, con la Juventus alla disperata ricerca di centrali dopo l’addio di Chiellini e quello sempre più probabile di de Ligt.

L’altro incontro è stato invece con l’agente di Zaniolo e Morata. I due attaccanti sono in cima alla lista dei possibili rinforzi offensivi della Vecchia Signora, fondamentali negli schemi tattici bianconeri.

Bernardeschi verso il Toronto

Dopo aver salutato Torino e i tifosi della Juve, Federico Bernardeschi si prepara a cominciare una nuova fase della sua carriera.

L’esterno italiano ex Fiorentina, però, sembra destinato a lasciare il calcio europeo e a trasferirsi in Canada, al Toronto di Insigne e Criscito.

La formazione canadese sta diventando a tutti gli effetti una colonia di italiani: il futuro di Bernardeschi potrebbe essere proprio oltre oceano.

Domani è il Di Maria-Day

Venerdì 8 luglio è atteso a Torino Angel Di Maria. Il Fideo dovrebbe finalmente atterrare in Italia, pronto per le visite mediche e le firme con la Juventus.

Dopo settimane di attese, dubbi e ripensamenti, l’ex PSG ha deciso di giocare il suo ultimo anno in Europa in maglia bianconera: riuscirà a fare la differenza?

Sabato, invece, dovrebbe essere il turno di Paul Pogba: il ritorno del francese è ad un passo e i tifosi della Vecchia Signora sono già in delirio.

x