Buongiorno da Juvenews
Oggi è giovedì 23 marzo 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
La Juve è in pausa per lasciare spazio alle nazionali: questa sera l’Italia in campo contro l’Inghilterra.
Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<
Italia-Inghilterra
Questa sera allo stadio Maradona di Napoli andrà in scena Italia-Inghilterra, match valido per le qualificazioni a Euro2024.
La nazionale di Mancini è chiamata a rialzarsi in piedi dopo l’esclusione dal Mondiale in Qatar, ma il ct azzurro dovrà fare i conti con diverse assenze pesanti in attacco.
Da notare l’assenza di giocatori della Juve: Locatelli non è stato convocato, Chiesa ha lasciato il ritiro per infortunio e Bonucci sta per fare altrettanto.
Santoriello fa un passo indietro
Lunedì 27 marzo sarà una giornata particolarmente importante in casa bianconera. La Juve e gli altri 12 indagati rimandati a giudizio dovranno presentarsi davanti al gup per l’udienza preliminare sul caso plusvalenze.
Mentre la procura di Torino ha consegnato nuovi atti al giudice, il procuratore Santoriello ha deciso di fare un passo indietro e lasciare le indagini.
Coinvolto nello scandalo delle frasi anti-Juve, il pm ha deciso di astenersi dalle indagini e non sarà quindi in aula per il processo.
Il futuro di Di Maria
Prima gli infortuni, poi il ritorno in campo e le giocate sempre più decisive: quando sta bene Di Maria si è dimostrato il trascinatore della squadra di Massimiliano Allegri.
Il futuro dell’argentino è però tutt’altro che scontato: il suo contratto scadrà a giugno 2023 e i discorsi per il rinnovo sono al momento fermi.
L’assist potrebbe però arrivare dall’Argentina: il Fideo vuole continuare a vestire la maglia albiceleste e giocare ad alti livelli con la maglia della Juve non può che aiutare. Rinnovo possibile?