Oggi è lunedì 21 febbraio 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
Mentre fuori il tempo migliora e si avvicina sempre di più la primavera, le menti dei tifosi della Juve sono tutte puntate verso il match di Champions League: i bianconeri riusciranno a vincere?
Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata <<<
Bruttissima sconfitta per l’Inter di Simone Inzaghi, battuta 2 a 0 dal Sassuolo. I nerazzurri dopo il pareggio del Milan avrebbero potuto superare i rossoneri e riguadagnare il primo posto in classifica, ma non avevano fatto i conti con i neroverdi.
Al contrario, se questa sera il Napoli dovesse vincere contro il Cagliari supererebbe gli uomini di Simone Inzaghi e raggiungerebbe il Milan al primo posto. Classifica completamente riaperta.
La Juve ora può sperare. I bianconeri sono a soli 9 punti di distanza dalla vetta (10 nel caso in cui l’Inter vincesse il recupero contro il Bologna): la strada da fare è ancora lunga ma tutto è possibile.
Prima di poter pensare ad improbabili rimonte in campionato la Juventus, però, dovrà concentrarsi sulla Champions League. Domani sera, infatti, i bianconeri affronteranno il Villareal, squadra da non sottovalutare.
I pronostici danno la squadra di Massimiliano Allegri come favorita, ma la formazione spagnola ha dimostrato in più di un’occasione di essere un’avversaria temibile.
Il tecnico bianconero dovrà fare i conti con una lunga serie di indisponibili e sarà costretto a schierare una formazione fortemente rimaneggiata: la Juve riuscirà a vincere?
Oltre a Chiellini e Bonucci, contro il Villareal mancheranno anche Rugani e Dybala.
I due calciatori bianconeri si sono infortunati nel corso della partita contro il Torino e ieri la Juventus ha comunicato che i loro infortuni non sono gravi.
Entrambi dovranno rimanere lontani dal terreno di gioco per 10 giorni circa e salteranno quindi il match di Champions League.
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…