Rassegna Juve - Crollo Inter: si riapre la Serie A. Ma prima la Champions

Rassegna Juve – Crollo Inter: si riapre la Serie A. Ma prima la Champions

Il Sassuolo batte l'Inter e riapre il discorso scudetto. La Juve, però, deve prima superare l'ostacolo Villareal in Champions League

Buongiorno a tinte bianconere

Oggi è lunedì 21 febbraio 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

Mentre fuori il tempo migliora e si avvicina sempre di più la primavera, le menti dei tifosi della Juve sono tutte puntate verso il match di Champions League: i bianconeri riusciranno a vincere?

Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata <<<

Stop per l’Inter

Bruttissima sconfitta per l’Inter di Simone Inzaghi, battuta 2 a 0 dal Sassuolo. I nerazzurri dopo il pareggio del Milan avrebbero potuto superare i rossoneri e riguadagnare il primo posto in classifica, ma non avevano fatto i conti con i neroverdi.

Al contrario, se questa sera il Napoli dovesse vincere contro il Cagliari supererebbe gli uomini di Simone Inzaghi e raggiungerebbe il Milan al primo posto. Classifica completamente riaperta.

La Juve ora può sperare. I bianconeri sono a soli 9 punti di distanza dalla vetta (10 nel caso in cui l’Inter vincesse il recupero contro il Bologna): la strada da fare è ancora lunga ma tutto è possibile.

Testa al Villareal

Prima di poter pensare ad improbabili rimonte in campionato la Juventus, però, dovrà concentrarsi sulla Champions League. Domani sera, infatti, i bianconeri affronteranno il Villareal, squadra da non sottovalutare.

I pronostici danno la squadra di Massimiliano Allegri come favorita, ma la formazione spagnola ha dimostrato in più di un’occasione di essere un’avversaria temibile.

Il tecnico bianconero dovrà fare i conti con una lunga serie di indisponibili e sarà costretto a schierare una formazione fortemente rimaneggiata: la Juve riuscirà a vincere?

Le condizioni di Rugani e Dybala

Oltre a Chiellini e Bonucci, contro il Villareal mancheranno anche Rugani e Dybala.

I due calciatori bianconeri si sono infortunati nel corso della partita contro il Torino e ieri la Juventus ha comunicato che i loro infortuni non sono gravi.

Entrambi dovranno rimanere lontani dal terreno di gioco per 10 giorni circa e salteranno quindi il match di Champions League.

x