Buongiorno da Juvenews
Oggi è martedì 30 marzo 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
La pausa nazionali si avvia alla sua conclusione e la Serie A si appresta a ricominciare: prossimo avversario l’Inter!
Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sulla Juve <<<
Derby d’Italia su tutti i fronti
Il match tra Juventus e Inter si avvicina e come sempre si prospetta ricco di emozioni, gol e polemiche. I bianconeri e i nerazzurri sono due delle più grandi squadre del campionato italiano, ne vedremo delle belle.
Se sul terreno di gioco le due formazioni si preparano a darsi battaglia, fuori dal rettangolo verde cominciano già le prime polemiche. Gli ultras nerazzurri della Curva Nord, ad esempio, hanno già annunciato che non saranno Allianz Stadium, sferrando una profonda critica nei confronti del club bianconero.
Ma il Derby è ancora fuori dalle mura dello stadio. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, l’Inter si prepara ad avere i primi contatti con l’agente di Paulo Dybala: il futuro de La Joya sarà a Milano?
Italia Under trascinata dai bianconeri
L’Italia di Roberto Mancini ieri è tornata a vincere, battendo la Turchia 2 a 3. In casa Juventus, però, tutti gli occhi sono puntati sull’Under19 e l’Under21.
Nell’U19 gol e assist per Miretti, mentre nell’U21 ha trovato la sua prima rete Rovella, su “quasi” assist di Fagioli.
Il primo è un centrocampista della Juve U23, il secondo sarà un giocatore della Juve e il terzo è già della Juve ma in prestito. Il futuro del centrocampo bianconero sembra in buone mani.
Morata super
Continua anche il grandissimo periodo di forma di Alvaro Morata, che dopo essersi guadagnato il posto da titolare nella Juventus ora si è preso anche la nazionale.
L’attaccante bianconero ha segnato un’importante doppietta contro l’Islanda che ha sbloccato e messo in discesa il match.
Riuscirà ad essere decisivo anche domenica contro l’Inter?