Rassegna Juve - Countdown Coppa Italia: contro l'Inter vietato sbagliare

Rassegna Juve – Countdown Coppa Italia: contro l’Inter vietato sbagliare

Dall'importanza della sfida contro l'Inter fino alla probabili scelte di formazioni: tutte le principali novità di giornata sulla Juve

Buongiorno da Juvenews

Oggi è martedì 4 aprile 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

La Juve si prepara a sfidare l’Inter: chi vincerà?

Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<

Coppa Italia

Questa sera alle 21:00 all’Allianz Stadium di Torino la Juve scenderà in campo contro l’Inter, match valido per la semifinale di andata di Coppa Italia.

Dopo il derby d’Italia vinto poche settimane fa in campionato, i bianconeri sono chiamati a ripetersi.

La squadra di Massimiliano Allegri proverà a sfruttare il momento negativo dei nerazzurri per portare a casa una vittoria che rischia di essere decisiva: in una stagione difficile come questa vincere la Coppa Italia sarebbe un traguardo importantissimo.

Scelte di formazione

In vista del match di Coppa Italia contro l’Inter Massimiliano Allegri dovrà fare ancora i conti con diversi assenti. Pogba non è ancora recuperato, mentre Alex Sandro e Chiesa dovrebbero essere convocati ma partiranno dalla panchina.

Chi giocherà al loro posto? In attacco Di Maria e Vlahovic sembrano sicuri di un posto da titolari, mentre in difesa Gatti e Rugani si giocano un posto da titolare, con il primo in vantaggio sul secondo.

Per il resto, Cuadrado e Kostic agiranno sulle fasce, con Rabiot, Locatelli e Fagioli in mediana. Tra i pali confermato Perin, sempre titolare in Coppa Italia.

Sfida doppia

Ma il match contro l’Inter non sarà importante soltanto per la Coppa Italia, ma anche in ottica campionato.

I bianconeri nonostante la penalizzazione si trovano a 6 punti dai nerazzurri quarti in classifica e proveranno in tutti i modi a tornare in zona Champions.

Una sconfitta in Coppa Italia potrebbe essere la definitiva mazzata per Inzaghi e compagni: staremo a vedere.

x