Buongiorno da Juvenews
Oggi è lunedì 31 ottobre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
Nel giorno dei mostri e dei morti viventi, la Juve continua a prepara la sfida di Champions League contro il PSG.
Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<
Fino alla fine
La Juve è matematicamente fuori dalla Champions League ma i bianconeri hanno ancora una partita da giocare, contro il PSG mercoledì 2 novembre alle 21:00.
Per i bianconeri sarà importante vincere per due motivi. Il primo è di natura sportiva: con i tre punti la squadra di Allegri si garantirebbe l’accesso all’Europa League, ancora in bilico.
Il secondo è invece più psicologico: il motto bianconero è “fino alla fine”. Anche se la Juve ha perso, nessuna partita può e deve essere presa sotto gamba. Nel DNA della Vecchia Signora c’è la vittoria e contro il PSG sarà l’ultima occasione di dimostrare il proprio valore.
Pogba: nuovo stop
Il ritorno di Paul Pogba a Torino sarebbe dovuto essere un sogno ma si sta trasformando sempre di più in un incubo.
Il centrocampista francese dopo il problema al menisco laterale si è di nuovo fermato. Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, il francese sarebbe alle prese con un problema muscolare alla coscia destra.
Sovraccarico muscolare o lesione? Troppo presto per dirlo. Quel che è certo è che le prossime sfide con la Juve sono a rischio e di conseguenza anche la convocazione con la Francia per il Mondiale in Qatar.
Chiellini campione in MLS
Mentre in Italia la Juve è alle prese con diversi problemi, in America Giorgio Chiellini si gode la sua nuova vita.
L’ex difensore bianconero ieri ha vinto la Western Conference di MLS con i suoi Los Angeles Fc, battendo 3-0 l’Austin.
Ora la squadra californiana dovrà affrontare nella finalissima i Philadelphia Union, vincitori della Eastern Conference.