Rassegna Juve - Tra infortuni e colpi di mercato: la Serie A si avvicina

Rassegna Juve – Tra infortuni e colpi di mercato: la Serie A si avvicina

La Juve si prepara ad iniziare la Serie A 2022/23 nel migliore dei modi, ma dovrà fare i conti con diversi infortuni

Buongiorno da Juvenews

Oggi è martedì 9 agosto 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

Manca sempre meno all’inizio della prossima Serie A: i bianconeri riusciranno a risolvere i loro problemi?

Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sulla Juve <<<

Infermeria piena

Dopo Chiesa e Pogba, aumentano gli infortunati in casa Juve. I bianconeri dovranno infatti fare a meno anche di Szczesny, uscito per una botta nel corso dell’amichevole contro l’Atletico Madrid.

Il portiere polacco sarà ai box per circa 20 giorni, niente di troppo grave ma che costringerà la Juve ad affidarsi a Perin, sempre pronto quando chiamato in causa.

Gli infortuni e i problemi fisici cominciano ad essere un problema per i bianconeri, che non possono permettersi di perdere altri uomini in vista dell’inizio della prossima stagione.

Mosse di mercato

Se da una parte mancano soltanto 4 giorni all’inizio della prossima Serie A, dall’altra la dirigenza bianconera ha ancora molto su cui lavorare.

La Vecchia Signora sembra ormai ad un passo dall’acquisto di Kostic, esterno serbo che andrà a rinforzare la batteria di attaccanti.

A centrocampo occhio a Rabiot: il francese è in uscita e secondo la stampa inglese il Manchester United starebbe pensando proprio a lui per il centrocampo. In caso di addio la Juve sarebbe pronta a puntare su Frattesi, gioiello di casa Sassuolo.

Pronti, partenza, via

Dopo un campionato deludente come quello 2021/22, la Juve è pronta a ripartire nel migliore dei modi. La sfida contro il Sassuolo di lunedì 15 agosto sarà la prima di quella che dovrà essere la stagione della rinascita.

Secondo i bookmakers i bianconeri sono tra i favoriti per la vittoria della Serie A, al pari con l’Inter e un gradino sopra Milan e Roma.

Vincere non sarà però facile: sarà una lunghissima annata, che si prospetta ricca di emozioni e gol.

x