Rassegna Juve | Giuntoli e le cessioni: fuori tutto bianconero

Rassegna Juve | Giuntoli e le cessioni: fuori tutto bianconero

Dalla conferenza stampa di presentazione di Giuntoli alle cessioni: tutte le principali novità di giornata sulla Juve

Oggi è mercoledì 19 luglio 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Tra preparazione e mercato l’estate della Juve entra nel vivo: tutte le principali novità di giornata sui bianconeri.

Fuori tutto

La Gazzetta dello Sport non ha dubbi: “Mercatone Juve, nessun incedibile per i bianconeri”. Da Vlahovic e Chiesa fino a Pogba e Szczesny, le casse della Vecchia Signora hanno bisogno di liquidità e nessuno è sicuro di essere salvo. Di fronte alla giusta offerta chiunque può partire.

Giuntoli e Allegri

Ieri è stata la giornata della conferenza stampa di presentazione di Cristiano Giuntoli. Il nuovo Football Director ha parlato dei prossimi passi nel mercato bianconero ma ha soprattutto confermato la sua fiducia in Allegri. Non a caso il Corriere dello Sport in taglio basso titola: “Giuntoli rafforza Allegri”.

Vendere e vincere

Tuttosport titola: “Vendere e vincere: il piano di Giuntoli”. Il nuovo Football Director ha messo in chiaro i prossimi passi, dalle cessioni fino agli acquisti, ma sempre con un occhio al bilancio. La Juve sta attraversando un momento difficile e andranno fatti dei sacrifici, anche importanti.

x