Buongiorno da Juvenews
Oggi è mercoledì 27 ottobre 2021 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
Tutto pronto in vista del match tra la squadra di Massimiliano Allegri e il Sassuolo. Riusciranno i bianconeri a portare a casa i tre punti?
Andiamo alla scoperta di questa e di molte altre notizie<<<
Continua la rincorsa
Ieri il Milan di Stefano Pioli ha vinto 1 a 0 contro il Torino grazie ad un gol di Olivier Giroud. Rossoneri che continuano spediti il loro percorso e si portano momentaneamente in testa al campionato, in attesa della partita del Napoli.
Oggi la Juventus sarà quindi costretta a vincere contro il Sassuolo, per non aumentare ancora di più il già grande distacco dai primi in classifica.
“Domani non è da giocare ma da vincere, i ragazzi lo sanno“, ha detto ieri Massimiliano Allegri in conferenza stampa. Ci riusciranno?
Turnover? Sì, grazie
In vista del match contro il Sassuolo, l’allenatore bianconero prepara un massiccio turnover. Bocciature? Assolutamente no. Il turno infrasettimanale impedisce ai giocatori di riposare adeguatamente, costringendo i tecnici di tutte le squadre di Serie A a fare molti cambi di formazione.
Pronti quindi Perin, De Sciglio e Arthur, al posto di Szczesny, Alex Sandro e Bentancur. Scalpita Rugani, in ballottaggio per una maglia da titolare con Bonucci.
Non si toccano invece i top player della squadra: Chiesa e Dybala ci saranno! Il derby d’Italia ha dimostrato che la Juventus senza di loro non è la stessa squadra: imprescindibili.
3 gol per le bianconere-azzurre
Mentre la squadra di Massimiliano Allegri si prepara ad affrontare il Sassuolo, le ragazze della Juventus Women sono attualmente impegnate con le rispettive nazionali.
Altra ottima prova per le bianconere convocate con la nazionale italiana, che ieri ha battuto 5 a 0 la Lituania.
In gol ben tre giocatrici della Juve: Cernoia (che ha aperto le danze), Gama e Caruso