Rassegna Juve - Giornata di vigilia: sullo sfondo l'arrivo di Giuntoli?

Rassegna Juve – Giornata di vigilia: sullo sfondo l’arrivo di Giuntoli?

Dal match di domani contro il Siviglia ai rumors su Giuntoli in bianconero. Ecco tutte le principali novità in casa Juve

Buongiorno da Juvenews

Oggi è mercoledì 10 maggio 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

Cresce l’attesa per il match di domani sera: il Siviglia sarà ospite all’Allianz Stadium per la semifinale di andata di Europa League

Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<

Juventus-Betis Siviglia

Mancano poco più di 24 ore: domani sera alle 21.00 andrà in scena Juventus-Betis Siviglia.

Per la semifinale di andata di Europa League José Luis Mendilibar è riuscito a recuperare Fernando, Ocampos ed Erik Lamela, tornato in gruppo dopo alcuni problemi alla schiena. Forfait per Suso Tanguy Nianzou che non partiranno per Torino.

Ieri alla Continassa i bianconeri sono tornati ad allenarsi dopo il giorno di pausa concesso dal tecnico toscano. Nella giornata di oggi verrà resa nota la lista dei convocati di Allegri con un giorno di ritardo rispetto agli avversari.

Giuntoli

La Juventus sta cercando di definire l’accordo triennale con Cristiano Giuntoli, ‘strappandolo’ al Napoli.

Le voci di un suo arrivo a Torino si fanno sempre più insistenti anche se a Giuntoli resta ancora un anno di contratto con il club campano.

Dopo otto anni trascorsi a Napoli -culminati con la vittoria dello Scudetto– ora resta ‘solo’ da convincere il patron Aurelio De Laurentiis che non sembra voler cedere. Almeno per ora.

De Sciglio

Dopo lo stop durante Juve-Lecce, Mattia De Sciglio -uscito in lacrime dall’Allianz Stadium- è stato operato a Bologna dal prof. Zaffagnini presso l’istituto Ortopedico Rizzoli: intervento perfettamente riuscito.

Inizierà quindi il lungo percorso di riabilitazione per via della rottura del legamento crociato.

Si tratterà di uno stop di circa 6-8 mesi per il terzino.

x