Buongiorno da Juvenews
Oggi è giovedì 5 maggio 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
I bianconeri si preparano ad affrontare il Genoa: riusciranno a portare a casa i tre punti?
Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sulla Juve <<<
Occhi puntati al Genoa
Dopo la vittoria contro il Venezia la Juve è pronta ad affrontare il Genoa. Domani alle 21.00 i bianconeri scenderanno in campo contro la formazione di Blessin, senza più molto da chiedere. La Vecchia Signora è ormai certa dell’accesso alla prossima Champions League e lotta solo per il terzo posto.
Al contrario il Genoa ha disperato bisogno di punti: la retrocessione è ad un passo. I rossoblù lotteranno con le unghie e con i denti per portare a casa una vittoria, ma contro questa Juve non sarà affatto facile.
Chi vincerà? I pronostici sono tutti dalla parte dei bianconeri ma ne vedremo delle belle.
Infortunati
Buone e cattive notizie per Massimiliano Allegri, che in vista del match contro il Genoa si ritrova a dover fare i conti con diversi problemi di formazioni.
I bianconeri potrebbero recuperare due elementi importanti come Cuadrado e De Sciglio, ma al tempo stesso rischiano di perdere Pellegrini. Il terzino italiano è alle prese con una distorsione e al momento è da considerarsi a rischio.
Migliorano invece le condizioni di Locatelli, che punta al recupero lampo per la finale di Coppa Italia contro l’Inter. Niente da fare per McKennie.
Super Under23
Ieri è stata una giornata importantissima anche per l’Under23, che ha battuto la Pro Vercelli e così facendo continua il proprio percorso nei Playoff di Serie C.
Vittoria per 1 a 0 per i giovani bianconeri. Autore del gol vittoria Compagnon, a segno al 13o del secondo tempo.
Chi sarà il prossimo avversario della Juve? Lo scopriremo tra pochi giorni. Forza ragazzi!