Rassegna Juve - Friburgo e poi Inter: 4 giorni di fuoco per i bianconeri

Rassegna Juve – Friburgo e poi Inter: 4 giorni di fuoco per i bianconeri

Dal match di Europa League contro il Friburgo fino al compleanno di Pogba: tutte le principali novità di giornata sulla Juve

Buongiorno da Juvenews

Oggi è mercoledì 15 marzo 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

La Juve si prepara a sfidare il Friburgo: riuscirà a passare il turno?

Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<

Testa al Friburgo…

Dopo la vittoria per 4-2 contro la Sampdoria, la Juve si prepara a sfidare il Friburgo, match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League.

I bianconeri andranno in Germania forti del 1-0 di Torino, ma non potranno permettersi distrazioni: la qualificazione al turno successivo è fondamentale.

La squadra tedesca è alla portata della Vecchia Signora, ma gli uomini di Streich hanno dimostrato di essere una squadra pericolosa, soprattutto in casa. Servirà la massima concentrazione.

… Ma occhio all’Inter

E se da un lato la partita con il Friburgo sarà decisiva, altrettanto si può dire di quella che i bianconeri dovranno giocare domenica prossima.

Prima della pausa nazionali, infatti, la squadra di Allegri dovrà affrontare l’Inter, che ieri grazie al pareggio per 0-0 con il Porto ha raggiunto i quarti di finale di Champions League.

I nerazzurri stanno vivendo un momento particolare della stagione, caratterizzato da risultati altalenanti: la Juve riuscirà a vincere?

Tanti auguri Paul

Compleanno dal sapore amare per Paul Pogba, che oggi compie 30 anni.

Il centrocampista francese è alle prese con l’ennesimo infortunio muscolare di questa stagione, che lo terrà ai box per almeno un altro mese.

Fin qui per lui appena tre convocazioni e 35 minuti in campo, a fronte di ben 8 milioni di stipendio all’anno: il Pogback finora è un gigantesco flop.

x