Rassegna Juve - Europa League, arriva il Friburgo: vietato sbagliare

Rassegna Juve – Europa League, arriva il Friburgo: vietato sbagliare

Dal match di Europa League contro il Friburgo fino alla proroga chiesta dal Procuratore Chinè: tutte le notizie di giornata sulla Juve

Buongiorno da Juvenews

Oggi è giovedì 9 marzo 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

Questa sera i bianconeri si prepara a sfidare il Friburgo: chi vincerà?

Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sulla Juve <<<

Tutto pronto per il Friburgo

Dopo la sconfitta per 1-0 contro la Roma, la Juve avrà voglia di rivalsa. Il prossimo avversario dei bianconeri sarà il Friburgo, match valido per l’andata degli ottavi di finale di Europa League.

Per la squadra di Massimiliano Allegri sarà una sfida particolarmente importante: vincere l’Europa League significherebbe infatti qualificarsi in automatico alla prossima Champions League.

Sulla carta la Vecchia Signora sembra essere favorita ma i bianconeri non dovranno abbassare la guardia: vietato sbagliare.

Indagine plusvalenze, Chinè chiede una proroga

L’indagine sulle plusvalenze si fa ogni giorno più lunga e complessa. Dopo che il TAR ha dato ragione alla Juve costringendo la Procura a consegnare ai legali bianconeri la famosa “carta Covisoc”, ora il procuratore Chinè ha chiesto un’ulteriore proroga.

Ieri infatti sarebbe dovuto scadere il termine massimo per la chiusura delle indagine, ma il Procuratore ha chiesto e ottenuto una proroga di altri 20 giorni.

Il motivo? La Procura di Torino ha consegnato una nuova serie di atti che ora andranno attentamente analizzati. Seguiranno aggiornamenti.

Milan avanti, battuto Conte

1-0 all’andata e 0-0 al ritorno: al Milan di Stefano Pioli è bastato il gol di Brahim Diaz per battere il Tottenham dell’ex Juve Antonio Conte e passare ai quarti di finale di Champions League.

I rossoneri sono ufficialmente tra le otto migliori squadre d’Europa, insieme a Benfica, Chelsea e Bayern Monaco.

Settimana prossima toccherà a Inter e Napoli, impegnate nel match di ritorno contro Porto e Eintracht Francoforte.

x