Buongiorno da Juvenews
Oggi è domenica 12 febbraio 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
La Juve si prepara ad affrontare la Fiorentina: chi vincerà?
Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<
Vietato sbagliare
Da Baggio in avanti, Juve-Fiorentina non è mai stato un match come gli altri. Una sorta di derby a distanza, una rivalità storica che va avanti da ormai decine e decine di anni.
La squadra di Massimiliano Allegri è chiamata a vincere così da lasciarsi definitivamente alle spalle la sconfitta contro il Monza.
Battere la Fiorentina, però, non sarà facile: la squadra di Italiano gioca un calcio offensivo ed è ricca di giocatori di talento. Ne vedremo delle belle.
Pogba ancora ai box
Il rientro di Pogba slitta ancora. Dopo essere stato a un passo dal ritorno in campo, infatti, il centrocampista francese ha subito un altro infortunio.
Ieri in conferenza stampa Allegri ha detto che per il momento l’ex United non è convocabile e che i tempi di recupero sono ancora incerti.
Nel frattempo al suo posto giocherà ancora Fagioli (oggi è il suo compleanno), particolarmente in forma nelle ultime uscite.
Europa League
Mentre la Juve pensa alla partita di Serie A contro la Fiorentina, i tifosi bianconeri cominciano già a sentire nelle loro teste l’inno dell’Europa League.
Giovedì prossimo alle 21:00 la squadra di Allegri affronterà il Nantes: vietato sbagliare, servirà una vittoria.
La squadra francese oggi pomeriggio scenderà in campo contro il Lorient: avranno già la testa alla Juve? Ma parlando di mercato, Elkann scatenato: all’80% il colpo è chiuso. Il borsino con le percentuali aggiornate<<<