Rassegna Juve - Ultimo avversario: Fiorentina. Ma la testa è al mercato

Rassegna Juve – Ultimo avversario: Fiorentina. Ma la testa è al mercato

Dal match in programma contro la Fiorentina fino alla deludente prestazione di Ramsey in Europa League: tutte le notizie sulla Juve

Buongiorno da Juvenews

Oggi è giovedì 19 maggio 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

I bianconeri si preparano ad affrontare l’ultimo match della stagione: riuscirà a vincere?

Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sulla Juve <<<

Ultimo match

Quello contro la Fiorentina sarà l’ultima sfida della stagione bianconera. Una stagione difficile, ricca di problemi e risultati deludenti.

Dopo tanti anni di dominio incontrastato sulla Serie A, l’impressione è che la Juve abbia ormai chiuso definitivamente un ciclo vincente. Dalla prossima stagione si dovrà ripartire da zero, per tornare subito a vincere.

Contro la squadra di Vincenzo Italiano la Vecchia Signora dovrà vincere per se stessa, per dimostrare a tutti di essere una squadra forte che non molla alle prime difficoltà. La vittoria è nel DNA bianconero, fino alla fine.

Blitz a Londra

Ieri il direttore sportivo bianconero Cherubini è volato a Londra per chiedere maggiori informazioni per gli obiettivi di mercato della Juvenuts.

L’interesse della Vecchia Signora si è concentrato tutto nei confronti di Pogba del Manchester United, Gabriel e Thomas Partey dell’Arsenal ma anche di Jorginho.

In vista della prossima stagione i bianconeri vogliono potenziare tutti i reparti e per potersi assicurare i migliori colpi è necessario muoversi in anticipo per battere la concorrenza. Ci saranno riusciti?

Serata da dimenticare

Aaron Ramsey non si dimenticherà presto la serata che ha vissuto ieri. I suoi Rangers, dove la Juve lo ha mandato in prestito fino al fine della stagione, si stavano giocando la finale di Europa League.

Arrivati a pochi minuti dal termine dei supplementare l’allenatore della squadra scozzese lo fa entrare in campo. Calci di rigore, segnano tutti tranne Ramsey. La coppa va all’Eintracht Francoforte. Disperazione per il gallese.

Ennesima prestazione deludente per il giocatore della Juventus, primo indiziato nel mercato in uscita della Vecchia Signora.

x