Rassegna Juve - Pari contro la Fiorentina: problemi per Di Maria e Danilo

Rassegna Juve – Pari contro la Fiorentina: problemi per Di Maria e Danilo

Dal pareggio contro la Fiorentina fino ai problemi fisici di Di Maria e Danilo, a rischio per il PSG: tutte le notizie di giornata sulla Juve

Buongiorno da Juvenews

Oggi è domenica 4 settembre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

Dopo la sfida contro la Fiorentina è subito il momento di pensare alla Champions League: martedì si torna in campo.

Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sulla Juve <<<

Pari e patta

La partita contro la Fiorentina non sarà un derby ma resta una partita più importante delle altre. Una rivalità storica, radicata nel tempo, un match da non perdere.

I bianconeri ieri contro la squadra di Italiano sono tornati a casa con un solo punto, un risultato deludente ma che tutto sommato non può che essere vista come si era messa la partita.

I viola, infatti, avrebbero avuto la possibilità di portarsi in avanti nel punteggio con un calcio di rigore sul finire del primo tempo e con un gran tiro da fuori nella seconda frazione di gioco. Per fortuna, però, un super Perin ha sventato ogni occasione.

Problemi per Di Maria e Danilo

Ma il pareggio non è la notizia più brutta della giornata. Di Maria e Danilo, infatti, hanno avuto dei problemi fisici e sono a rischio per il match di Champions League contro il PSG.

L’esterno argentino è stato cambiato a fine primo tempo a causa di una noia muscolare, sostituito da De Sciglio. Problemi alla caviglia, invece, per il brasiliano, che però ha stretto i denti ed è riuscito a concludere la partita.

Le loro condizioni andranno monitorate giorno dopo giorno ma al momento la loro presenza contro i parigini è a da considerarsi a rischio.

Vittoria per la Next Gen

Se la prima squadra ha pareggiato, la Juve Next Gen ha invece vinto la prima partita del campionato di Serie C.

I giovani bianconeri hanno battuto il Trento 2-0 grazie alle reti di Iling-Junior e Pecorino.

“Siamo felici per questa vittoria, la volevamo a tutti i costi”, il commento di mister Brambilla. Nuova rivoluzione in vista: almeno in 6 diranno addio<<<

x