Buongiorno da Juvenews
Oggi è sabato 10 giugno 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
La Juve si prepara a seguire in tv la finale di Champions League tra Inter e Manchester City: chi vincerà?
Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<
Finale
La Juve purtroppo non ci sarà, ma la finale di Champions League resta l’evento più importante della stagione, soprattutto se a giocarla è una squadra italiana.
Dopo la sconfitta della Juve nel 2017, per la prima volta una squadra di Serie A avrà la possibilità di portare a casa la coppa dalle grandi orecchie.
I tifosi bianconeri tiferanno a favore dei nerazzurri come suggerito loro da Evra o preferiranno sostenere il Manchester City?
Allegri confermato
Nel frattempo in casa bianconera si comincia a pensare alla prossima stagione. La Vecchia Signora ha deciso di ripartire da Allegri, confermato sulla panchina della Juve.
A Max il duro compito di riportare in alto la squadra, continuando a puntare sui giovani come fatto nelle ultime due stagioni.
Senza Champions, infatti, sarà difficile fare grandi acquisti e anzi sarà necessaria almeno una vendita pesante.
Cessioni
Chi potrebbe essere il big pronto a salutare la Juve? Il nome in cima alla lista è Vlahovic, ma la dirigenza bianconera avrà bisogno di circa 100 milioni di euro e il serbo non è abbastanza.
La somma restante potrebbe essere raggiunta tramite la vendita degli esuberi, da Zakaria a Arthur, oppure con la cessione di Chiesa.
Nel frattempo i bianconeri hanno deciso di non riscattare Milik dall’OM: il polacco farà ritorno in Francia, poi se ne riparlerà.