Oggi è sabato 8 luglio 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Dopo l’arrivo di Giuntoli la Juve si prepara a un mercato da protagonista: sarà rivoluzione. Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri.
Nella prima pagina di oggi La Gazzetta dello Sport titola: “Ecco la Juve di Giuntoli. Il ds su Luiz Henrique e Mavropanos, i nuovi Kvara e Kim”. Il nuovo direttore sportivo della Juve si è quindi messo subito alla ricerca di nuovi talenti che possano potenziare la squadra a un costo contenuto. Staremo a vedere.
Con l’Inter che ha deciso di puntare su Frattesi, la Juve ora ha via libera per Milinkvovic-Savic. “Juve-Sergej, l’appuntamento”, titola il Corriere dello Sport. “Dopodomani è previsto il vertice con la Lazio. Pellegrini, Rovella e un conguaglio per convincere Lotito. Esiste anche l’opzione Arthur che ha un ingaggio insostenibile”, spiega il quotidiano.
“John: torniamo a vincere”, questo il titolo della prima pagina di Tuttosport. E poi ancora: “Giuntoli si insedia. Da Elkann un segnale forte alla nuova Juve. La proprietà ha voluto mostrarsi vicina alla dirigenza, riunita ieri alla Continassa. Il dt, forte di un contratto di 5 anni, dovrà sostenere Allegri per la riscossa: Tante teste ma un solo cuore. Bianconero”.
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…
Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…
Le ultime novità sulle condizioni di Teun Koopmeiners dopo l'infortunio all'adduttore subito nel corso del…
Le parole del centrocampista della Juve Manuel Locatelli al termine della partita di Serie A…