Oggi è domenica 21 maggio 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
La Juve si prepara la sfidare l’Empoli: chi vincerà?
Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<
Dopo l’eliminazione dall’Europa League alla Juve non resta che pensare alla Serie A.
I bianconeri si preparano a sfidare l’Empoli: in palio tre punti preziosi in ottica classifica. La squadra di Massimiliano Allegri è infatti secondo in campionato ma è in attesa di sapere il verdetto sulle penalizzazioni.
Guadagnare più punti possibili sul campo sarà quindi decisivo perchè non qualificarsi alla prossima Champions League sarebbe un danno economico e d’immagine notevole.
Ma chi scenderà in campo contro l’Empoli? Ballottaggi in tutti i reparti per l’allenatore bianconero, che forse oggi alle 12:00 in conferenza stampa svelerà alcuni particolari.
In porta Szczesny sembra in vantaggio, mentre in difesa Rugani è in leggero vantaggio su Gatti. A centrocampo confermati Rabiot e Locatelli, mentre al posto dell’infortunato Fagioli ci sarà uno tra Miretti e Paredes.
Iling Junior potrebbe essere di nuovo titolare ma la novità più grande è in attacco dove Milik è in vantaggio su Di Maria per una maglia da titolare al fianco di Vlahovic.
Lunedì 22 maggio per la Juve sarà una data particolarmente importante. La Corte d’Appello della FIGC valuterà infatti per la terza volta il caso plusvalenze.
Dopo l’assoluzione e poi 15 punti di penalità, quale sarà questa volta la decisione della Procura Federale?
Probabile vengano dati alcuni punti di penalità, probabilmente 9. Sarebbe una brutta batosta per i bianconeri: staremo a vedere.
Le parole di Gianluca di Marzio dagli studi di Sky Sport sul possibile acquisto in…
Intervenuto su calciomercato.com il giornalista Sandro Sabatini ha commentato Milan-Juve: "Allegri e Pioli avevano fatto…
In vista del match contro il Como la Juve Women ha pubblicato una serie di…
La Juventus sta lavorando da giorni alla costruzione di una rosa sempre più forte in…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta Gasperini al termine della partita di Serie A contro il Parma:…
Poche emozioni e zero gol ma tante statistiche: tutte le curiosità sulla partita di Serie…