Rassegna Juve – Effetto Mbappé: le conseguenze sul mercato bianconero

Dalla tournée negli Stati Uniti fino ai movimenti di mercato: andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sulla Juve

Oggi è martedì 25 luglio 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Juve di Allegri continua la tournée estiva negli States mentre la società pensa ai prossimi rinforzi. Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre in prima pagina con l’offerta monstre a Mbappé: “700 milioni: il Psg accetta i 300 dell’Al-Hilal. A lui (che i pensa) 400 in 2 anni. E a Parigi vogliono Kane.” 

Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport in edicola oggi si sofferma sulle conseguenze dell’offerta saudita per Mbappé: “Mister miliardo: l’effetto domino piò coinvolgere Osimhen, Lukaku e Vlahovic. L’offerta mostruosa: 300 milioni al Psg e 700 a Kylian”.

Tuttosport

“Nuovo Chiesa. Juve in mano”: questa la prima pagina di Tuttosport stamattina. Il quotidiano spiega: “In America sembra un altro: allenamenti al top. Gol o milioni: il patrimonio è Fede.” E ancora: “Se verrà venduto Vlahovic, Chiesa si candida come bomber alternativo; se il sacrificato sarà Federico, finanzierà il mercato e il futuro della società. Intanto trascina il gruppo in tournée. Lukaku: ‘Aspettalo, l’affare…’.