Rassegna Juve: tanti auguri Paulo! Italia alla resa dei conti. Morata-gol

Rassegna Juve: tanti auguri Paulo! Italia alla resa dei conti. Morata-gol

Dal compleanno di Dybala fino al gol ritrovato di Morata con la Spagna: tutte le principali notizie di giornata sulla Juve

Buongiorno

Oggi è lunedì 15 novembre 2021 e la redazione di Juvenews.eu vi augura un incredibile inizio di settimana.

La Serie A è in pausa ma i giocatori bianconeri in giro per il mondo non si fermano mai.

Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sulla Juve<<<

Dybala fa 28

Oggi è il compleanno di Paulo Dybala, che compie 28 anni. Arrivato alla Juventus da ragazzino, ora La Joya è un uomo vero e proprio.

Tanti, tantissimi lampi di genio e colpi di classe, che lo hanno reso uno dei giocatori più amati dai tifosi bianconeri.

Arrivato a 28 anni, però, è il momento della verità: riuscirà il fantasista argentino a prendersi la Juventus sulle spalle e trascinarla alla vittoria?

Irlanda-Italia, dentro o fuori

Dopo il pareggio contro la Svizzera, questa sera l’Italia di Roberto Mancini scenderà in campo contro l’Irlanda del Nord. Un match fondamentale per gli Azzurri, che si giocano la qualificazione ai mondiali.

In questo momento, infatti, Italia e Svizzera sono prime a parimerito in testa al Gruppo C. Per passare il turno la Nazionale italiana dovrà fare più punti degli elvetici, oppure fare gli stessi punti. In caso di parità si andrebbe a guardare la differenza reti, che in questo momento vede l’Italia avanti di due gol.

Contro l’Irlanda, però, non sarà una partita facile: 0 gol subiti tra le mura amiche in questo girone.

Morata ok in nazionale

L’aria spagnola deve aver fatto bene ad Alvaro Morata, che con la maglia della sua nazionale ha finalmente ritrovato il gol.

Ieri l’attaccante della Juventus ha infatti segnato un gol contro la Svezia, che ha di fatto regalato la vittoria e la qualificazione ai mondiali in Qatar 2022 alla Spagna.

Ottima notizia per Massimiliano Allegri, che spera di poter ora contare su un “nuovo” Morata, in grado di fare la differenza anche con la casacca bianconera. Per il classe 1992, infatti, è tutta una questione di mentalità: le qualità ci sono, mancava soltanto il gol.

x