Buongiorno da Juvenews
Oggi è giovedì 9 giugno 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
Tra trattative e infortuni, l’estate della Juve entra subito nel vivo.
Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sul mondo bianconero <<<
Morata e Di Maria
Il mercato non è ancora iniziato ma la Juve ha già molto a cui pensare. Mentre Paul Pogba si avvicina sempre di più (le firme sono attese in settimana), i bianconeri continuano a fare i conti con Morata e Di Maria.
L’attaccante spagnolo sembra sia destinato a rimanere alla Juventus. Massimiliano Allegri lo considera un suo pupillo, giocatore fondamentale per la sua duttilità, e per questo la Vecchia Signora farà di tutto per farlo rimanere a Torino.
La questione Di Maria è più complessa. Ieri l’operazione che portava al Fideo sembrava definitivamente chiusa, ma oggi secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sarebbero dei timidi segnali di riapertura. In ogni caso la Juve non aspetterà all’infinito e per questo studia un piano B: piacciono Berardi, Zaniolo e Mudryk.
Dybala verso l’Inter
Per un argentino che potrebbe arrivare ce n’è uno che di sicuro lascerà i bianconeri. Dybala ha da tempo annunciato il suo addio alla Juventus e nei prossimi giorni sceglierà la sua nuova squadra.
Ieri La Joya si è incontrata con la dirigenza dell’Inter, alla ricerca di un’intesa. L’accordo non è stato trovato ma le due parti non sembrano troppo distanti e nell’aria c’è fiducia per l’operazione.
I nerazzurri offrono 5,5 milioni a stagione più bonus, l’argentino vorrebbe qualcosa in più, ma la distanza è colmabile.
Problemi per de Ligt
Brutte notizie per Mathijs de Ligt, che nel corso del match di Nations League tra la sua Olanda e il Galles è stato costretto a lasciare il terreno di gioco per infortunio.
Per il difensore si prospetta un problema muscolare alla gamba destra, ma non sono ancora chiara la gravità dell’infortunio e i tempi di recupero.
Soltanto dopo gli esami strumentali si potranno avere maggiori novità. Seguiranno aggiornamenti.