Rassegna Juve - Dybala ha scelto il suo futuro. Scudetto: l'Inter ci prova

Rassegna Juve – Dybala ha scelto il suo futuro. Scudetto: l’Inter ci prova

Dal futuro di Dybala fino alla folle classifica di Serie A: tutte le principali notizie di giornata sulla Juve

Buongiorno da Juvenews

Oggi è mercoledì 27 aprile 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

I bianconeri si preparano all’assalto finale: obiettivo terzo posto e vittoria della Coppa Italia. Ce la faranno?

Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sul mondo bianconero <<<

Classifica bollente

Mancano solo quattro giornate al termine di questa Serie A ma tutto è ancora da decidere. Milan e Inter sono in lotta per lo scudetto, pronte a darsi battaglia fino all’ultimo minuto, mentre in fondo alla classifica la Salernitana è nel bel mezzo di un’epica rimonta per la salvezza.

E la Juve? I bianconeri non possono più puntare al titolo ma si sono praticamente assicurati l’accesso alla prossima Champions League. La Roma, infatti, è a ben otto punti di distanza e per questo il quarto posto sembra ormai blindato. Ma c’è di più.

Nelle ultime giornate il Napoli ha subito un crollo verticale, tanto che ora la squadra di Allegri è a un solo punto di distanza dal terzo posto in classifica. Operazione sorpasso possibile.

Paulo dove vai?

Pensare a Paulo Dybala con addosso i colori di un’altra squadra è un’idea che ancora risulta strana alla mente di milioni di tifosi bianconeri. Bisogna però guardare la realtà dei fatti: al termine della stagione La Joya lascerà Torino. Ma per andare dove?

Come confermato oggi da La Gazzetta dello Sport, si fanno sempre più insistenti le voci su un suo passaggio agli acerrimi nemici dell’Inter. I nerazzurri continuano i contatti con l’entourage del fantasista argentino, con Marotta pronto a regalare il colpo a parametro zero a Simone Inzaghi.

La Rosea parla di un accordo che sarebbe sui 6 milioni di euro, ma prima sarà necessario liberarsi di almeno uno tra Sanchez e Vidal, possibilmente di entrambi. Tutto fatto quindi? No, ma la strada è tracciata.

Champions League

Ieri sono cominciate le semifinali di Champions League, che hanno vinto il Manchester City trionfare 4 a 3 sul Real Madrid al termine di una partita spettacolare.

Questa sera toccherà a Liverpool-Villareal e la domanda di tutti i tifosi bianconeri è: i sottomarini gialli riusciranno a beffare anche la squadra di Klopp?

La squadra inglese è nettamente favorita nei pronostici, ma il Villareal dopo aver battuto Juve e Bayern Monaco scenderà in campo vogliosa di dimostrare il proprio valore. Outsider.

x