Buongiorno da Juvenews
Oggi è venerdì 8 luglio 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
Fine settimana ricco di emozioni in casa Juve: i tifosi della Vecchia Signora sono già in delirio.
Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<
Ecco Di Maria
Settimane di attese, dubbi e ripensamenti, ma ora manca ormai poco: Angel Di Maria si prepara ad essere un nuovo giocatore della Juventus. L’esterno argentino è atterrato in Italia in tarda notte, pronto ad effettuare le visite mediche al JMedical per poi recarsi a fare le firme.
Il Fideo sarà il primo rinforzo del mercato estivo bianconero e prenderà il posto in rosa lasciato vuoto dall’addio di Paulo Dybala. Per un argentino che se ne va, ce n’è uno che arriva.
L’ex PSG firmerà un contratto di un solo anno, da circa 5 milioni di euro più ricchi bonus. Al termine della stagione potrà poi decidere se rinnovare per un’ulteriore stagione o se invece seguire il suo piano e concludere la carriera in Argentina.
Domani tocca a Pogba
E se oggi è il Di Maria-Day, domani sarà il Pogday. Paul Pogba era atteso a Torino domani, ma sembra abbia anticipato il volo così da essere in Italia già oggi e avere tutto il tempo per riposare, così da essere pronto al 100% per le visite mediche fissate per sabato mattina.
Il centrocampista francese non vede l’ora di rivestire la casacca bianconera, voglioso di riabbracciare quel pubblico che non ha mai smesso di amarlo.
La sua è stata una scelta di cuore, dettata dalla voglia di tornare a brillare in un ambiente a lui familiare dopo alcune stagioni difficili. I tifosi lo aspettano a braccia aperte.
Entrate e uscite
E mentre Di Maria e Pogba si apprestano a firmare il loro contratto con la Juventus, la dirigenza ha altre operazioni a cui pensare.
La prima è quella di de Ligt, cercato con forza da Chelsea e Bayern Monaco. I bianconeri possono anche pensare di farlo partire ma per non meno di 80 milioni di euro.
Se l’olandese dovesse partire, i bianconeri dovrebbero andare alla ricerca di almeno un difensore centrale di livello (piace Koulibaly) e a quel punto potrebbero pensare ad un nuovo attaccante: priorità a Zaniolo.