Rassegna Juve - Frenata per Di Maria. Morata: tre possibili soluzioni

Rassegna Juve – Frenata per Di Maria. Morata: tre possibili soluzioni

Dalle ultime novità su Di Maria e Morata fino alla vittoria dell'Italia di Mancini: tutte le principali notizie di giornata sulla Juve

Buongiorno da Juvenews

Oggi è mercoledì 8 giugno 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

Il mercato della Juve entra nel vivo: obiettivo tornare subito a vincere.

Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sul mondo bianconero <<<

Colpo di scena Di Maria

Sembrava tutto fatto, e invece arriva una brusca frenata: la pista che posta a Di Maria si è di colpo raffreddata. I motivi sono molteplici, a partire dalle distanze sul rinnovo di contratto fino ai dubbi sulle motivazioni, passando per l’interesse del Barcellona.

La Juve non è più convinta e valuta nomi alternativi. In cima alla lista ora c’è Domenico Berardi, vecchio pallino più volte accostato ai bianconeri. L’attaccante italiano è reduce da alcune stagioni ad altissimo livello e conosce alla perfezione in campionato italiano. Sarebbe un gran colpo.

Le altre opzioni portano il nome di Kostic, molto meno costoso di Berardi, e del giovane talento dello Shakthar Mudryk.

Occhio a Morata

Prove di permanenza per Alvaro Morata, che nella seconda metà di stagione ha convinto Massimiliano Allegri su tutti i fronti. Per il suo riscatto, però, l’Atletico Madrid chiede 35 milioni di euro, cifra decisamente troppo elevata secondo la dirigenza bianconera.

Ora le strade sono tre. La prima, e anche la più improbabile, è quella di inserire Kean come contropartita. L’italiano ha deluso e può subito partire, ma il Cholo Simeone non è convinto del profilo.

La seconda opzione sarebbe trattare con la formazione spagnola per abbassare le richieste economiche. I bianconeri sono disposti a spendere trai 15 e i 25 milioni. La terza e ultima sarebbe invece proporre un nuovo prestito oneroso.

Vittoria per l’Italia

Buona prestazione da parte della nazionale italiana di Roberto Mancini, che nella seconda sfida di questa nuova edizione della Nations League ha battuta 2 a 1 l’Ungheria.

Dopo le deludenti prestazioni degli ultimi mesi, l’Italia torna a far vedere un calcio divertente e proposito.

Le firma sui gol azzurri sono state di Barella e Pellegrini

x