Buongiorno da Juvenews
Oggi è lunedì 27 giugno 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
Dopo settimane di stallo il mercato bianconero potrebbe essere arrivato ad un punto di svolta.
Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sulla Juve <<<
Di Maria: c’è il sì
Angel Di Maria sembrava già essere destinato a diventare il tormentone estivo di casa Juve: all’inizio sembrava ad un passo, poi di colpo la frenata e infine la lunga, snervante attesa.
Il Fideo come nelle migliori storie di amore si è fatto desiderare, facendo rimanere sulle spine la dirigenza della Vecchia Signora e tutti i tifosi bianconeri.
Alla fine ieri la svolta decisiva: secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’argentino avrebbe deciso di sposare la causa bianconera. Ora mancano soltanto gli ultimi, piccolissimi dettagli ma ora la strada è tutta in discesa.
Effetto domino
Il sì di Di Maria apre una serie di interessanti novità nel mercato bianconero. La Juve, infatti, era ferma in attesa di sapere la risposta definitiva dell’attaccante argentino e ora potrà quindi ragionare sulla prossima mossa.
Un esempio? Filip Kostic. Il serbo dovrebbe essere il sostituto di Bernardeschi ma i bianconeri non potevano chiudere il colpo prima di mettere le mani su Di Maria. L’argentino infatti arriverà a parametro zero e non peserà più di tanto sul bilancio del club, denaro che potrà quindi essere destinato per l’altro esterno.
Situazione simile in difesa, dove la dirigenza è alla ricerca di un difensore centrale e di un terzino: nelle prossime settimane si aprirà la caccia.
Attesa Pogba
Sul fronte Paul Pogba la Juve è più che fiduciosa: il Polpo sarà di nuovo un centrocampista bianconero, è solo questione di tempo.
Il francese è atteso a Torino tra il 5 e l’8 luglio, data in cui dovrebbero arrivare le firme e l’ufficialità.
I tifosi bianconeri sono in trepidante attesa: finalmente il sogno Pogback diventerà realtà.