Oggi è mercoledì 1 giugno 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
Manca sempre meno all’inizio del calciomercato: l’estate della Juve si prospetta bollente.
Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sul mondo bianconero <<<
Oggi dovrebbe essere il giorno dedicato a Di Maria. Gli agenti dell’esterno argentino si incontreranno infatti con la dirigenza bianconera con l’obiettivo di trovare un accordo.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juve proverà a proporre due accordi differenti al Fideo. Il primo da un solo anno di contratto, da 7.5 milioni a stagione. Il secondo più lungo, due anni di contratto a 6 milioni a stagione.
Questa seconda opzione sarebbe la preferibile per i bianconeri, che con due anni di contratto potrebbero beneficiare del Decreto Crescita.
Nel frattempo continua l’attesa dei tifosi bianconeri per il famoso Pogback. Il centrocampista francese è l’obiettivo numero uno per la mediana della Juventus, ma al momento non sembrano esserci sostanziali passi in avanti. La dirigenza deve prima chiudere con Di Maria.
In difesa continuano i casting per il post Chiellini. Tra i tanti nomi spunta anche quello di Aymeric Laporte del Manchester City ma attenzione a Demiral.
Il difensore turco è in prestito all’Atalanta, che deve ancora decidere se riscattarlo a meno. Se dovesse tornare a Torino il classe 1998 avrebbe ottime chance di rimanere, soluzione low cost per i problemi in difesa.
Il campionato è ormai finito ma i giocatori non sono ancora andati in vacanza, è il momento delle nazionali.
Oggi l’Italia di Roberto Mancini dopo la deludente mancata qualificazione ai prossimi mondiali scenderà nuovamente in campo, contro l’Argentina. Una finalissima tra le vincenti dell’Europeo e della Copa America.
Sarà una partita molto speciale per Giorgio Chiellini, che dopo aver salutato la Juve si prepara a dire addio anche agli Azzurri.
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…