Rassegna Juve - Di Maria: le cifre dell'ingaggio. de Ligt in bilico

Rassegna Juve – Di Maria: le cifre dell’ingaggio. de Ligt in bilico

Dalle ultime novità sull'affare Di Maria fino alla sconfitta dell'Italia U19 di Miretti: tutte le principali notizie di giornata sulla Juve

Buongiorno da Juvenews

Oggi è mercoledì 29 giugno 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

Il mercato dei bianconeri si è finalmente sbloccato: ora inizia la vera estate della Vecchia Signora.

Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sulla Juve <<<

Di Maria ai dettagli

Ci ha pensato a lungo Angel Di Maria ma alla fine l’argentino ha deciso di vestire la maglia bianconera. Dopo la fine della sua esperienza al PSG il Fideo giocherà quindi la sua ultima stagione in Europa prima di concludere la sua carriera in Argentina, al Rosario Central.

La preoccupazione di molti tifosi della Juve è che il classe 1988 possa non avere le giuste motivazioni per incidere davvero nel campionato italiano, ma la Vecchia Signora potrebbe aver trovato la soluzione.

Secondo Sky Sport, il contratto di Di Maria non sarebbe da 7 milioni come si parlava nei giorni scorsi, ma attorno ai 6, forse qualcosa in meno. Oltre a questo, ricchi bonus al raggiungimento di determinati obiettivi sul campo. Se Di Maria farà la differenza sul rettangolo di gioco il suo stipendio aumenterà: qualche milione in più sembra la motivazione perfetta.

Tutti vogliono de Ligt

La situazione di de Ligt in casa Juve è sempre più complessa. Il difensore olandese è finito nel mirino di molti grandi club e di fronte alla giusta offerta potrebbe anche partire.

Fino a ieri si parlava di Chelsea e PSG, oggi secondo La Gazzetta dello Sport si è aggiunto anche il Manchester City di Pep Guardiola.

La Juve lo venderà soltanto a peso d’oro: serviranno almeno 80-100 milioni.

Italia U19: niente da fare

Sconfitta di misura per l’Italia Under19, che all’Europeo di categoria viene sconfitta 2 a 1 dall’Inghilterra.

Il primo tempo è a favore degli azzurri, che vanno in vantaggio grazie al rigore segnato dallo juventino Miretti.

Nella seconda frazione di gioco, però, gli inglesi rimontano: in gol Scott e Quansah, entrambi di testa su calcio d’angolo,

x