Rassegna Juve - Da Di Maria fino a #AllegriOUT: l'alba del giorno dopo

Rassegna Juve – Da Di Maria fino a #AllegriOUT: l’alba del giorno dopo

La sconfitta contro il Monza lascia una ferita aperta nel cuore della Juve: l'alba del giorno dopo lascia dubbi e perplessità sul futuro di Allegri e non solo

Buongiorno da Juvenews

Oggi è lunedì 19 settembre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

Si ferma la Serie A, è il momento della pausa nazionali e in casa Juve iniziano le prime riflessioni.

Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sui bianconeri <<<

Ennesima sconfitta

Sarebbe dovuta e potuta essere la partita della rinascita, il match contro la squadra neopromossa da vincere ad ogni costo per arrivare alla pausa con il sorriso. Si è trasformata in un incubo.

Sul finire del primo tempo della sfida contro il Monza, infatti, Di Maria si fa espellere per un fallo di reazione e lascia la Juve in 10 uomini.

I bianconeri provano a fare il massimo ma Gytkjaer regala la prima storica vittoria in Serie A alla squadra di Palladino. Ennesima sconfitta bianconera.

Ferita aperta

Sfortuna? Sì, ma non solo. Il gesto del Fideo è folle e sconsiderato, soprattutto per un giocatore della sua esperienza. Ma è anche l’emblema del nervosismo che c’è all’interno del mondo Juve.

Il gioco latita, le vittorie pure. Voci di esoneri, di cambi di direzione: la pausa nazionali servirà a fare il punto della situazione.

Perchè anche in 11 contro 11 i bianconeri stavano comunque giocando male, lasciando il pallino del gioco agli avversari. L’espulsione ha peggiorato le cose, ma il problema è più profondo. Allegri verrà esonerato?

#AllegriOUT

Sui social continuano le proteste dei tifosi bianconeri, che chiedono a gran voce l’esonero di Massimiliano Allegri. L’inizio di stagione è stato pessimo e il tecnico è stato individuato come il colpevole.

Max ieri allo stadio ma non in panchina perchè squalificato. Le telecamere di Dazn lo hanno inquadrato più volte, visibilmente arrabbiato e al termine della partita è stato addirittura scortato fino all’uscita per paura di attacchi da parte dei tifosi.

Landucci, il suo vice, al termine del match ha detto: Il gruppo è sano, bisogna lavorare meglio e non trovare scuse. Ci sono dei problemi ma sono risolvibili. Speriamo sia proprio così. Ma parlando ancora del futuro di Allegri, è stato toccato il fondo: decisioni drastiche sul progetto del tecnico bianconero<<<

x