Oggi è lunedì 20 giugno 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
I bianconeri sono ancora alla ricerca dei primi rinforzi: riusciranno a creare una squadra ancor più competitiva?
Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sulla Juve <<<
Uno dei più importanti obiettivi della dirigenza bianconera resta quello di potenziare l’attacco, reparto che dopo l’addio di Dybala, Bernardeschi e Morata necessita subito di rinforzi.
Il nome in cima alla lista resta sempre Di Maria, individuato come il colpo perfetto per il reparto offensivo bianconero. Il Fideo è in questo momento in vacanza ad Ibiza e nei prossimi giorni dovrebbe dare una risposta alla Juve.
L’offerta dei bianconeri è sempre la stessa: contratto di un anno a 7 milioni di stipendio. L’argentino non ha altre offerte reali in vista e sembra impressionato dalla perseveranza con cui la Vecchia Signora sta portando avanti la trattativa. Seguiranno aggiornamenti.
Nel frattempo la dirigenza lavora anche su altre piste. La prima è Paul Pogba, ormai ad un passo dai bianconeri. Il centrocampista francese dovrebbe annunciare il suo ritorno a Torino i primi di luglio.
In attacco occhi puntati su Morata: lo spagnolo non è stato riscattato dall’Altetico Madrid (troppi i 35 milioni richiesti dai colchoneros) ma Allegri lo vuole e la Juve si sta muovendo per un nuovo prestito.
L’ultimo colpo potrebbe essere Filip Kostic, esterno serbo dell’Eintracht Francoforte che nei piani della Juve dovrebbe prendere il posto in rosa lasciato vuoto da Bernardeschi.
E mentre la Juve si muove verso i suoi acquisti, le due squadre nerazzurre d’Italia chiudono i primi colpi.
Da una parte l’Atalanta ha annunciato il riscatto di Demiral dalla Juventus. Operazione da 20 milioni di euro per la squadra bergamasca.
Dall’altra l’Inter si avvicina sempre di più al ritorno di Lukaku in prestito dal Chelsea: l’ufficialità potrebbe arrivare già nelle prossime ore.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vittoria…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Claudio Chiellini, dirigente della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
La Juventus, nella tredicesima giornata, affronta il Milan, in una gara molto sentita. Segui qui…
Pioggia di voci e indiscrezioni relative al calciomercato della Juventus. Ecco cosa potrebbe succedere da…
Nell'anticipo della tredicesima giornata di campionato, la Juventus affronta il Milan. Di seguito le formazioni…