Rassegna Juve - Il Derby d'Italia si accende: Cuadrado contro Lukaku

Rassegna Juve – Il Derby d’Italia si accende: Cuadrado contro Lukaku

Dal trasferimento di Cuadrado all'Inter fino alla posizione di Allegri: tutte le principali novità di giornata sulla Juve

Oggi è lunedì 17 luglio 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Tra acquisti e cessioni, la Juve continua il suo calciomercato: andiamo alla scoperta di tutte le principali novità di giornata sui bianconeri.

Allegri a rischio

Tanta Juve nella prima pagina della versione odierna de La Gazzetta dello Sport: “Max, vietato fallire. Allegri due anni, zero titoli e troppe pressioni”. Secondo la rosea il biennio Allegri sarebbe stato un flop sotto ogni punto di vista e se le cose non dovessero migliorare sarebbe a rischio. Conte e Spalletti alla finestra. In taglio alto spazio anche per Cuadrado: “L’Inter fa Cuadrado”.

Tutti vogliono Morata

Il Corriere dello Sport titola: “Juve, Inter e Milan ci sono ancora ma Morata ha in testa una squadra. Vuole la Roma”. L’attaccante spagnolo è nel mirino della maggior parte delle grandi squadre italiane, ma sembra intenzionato ad accettare la corte dei giallorossi. Nel frattempo inizia il valzer degli attaccanti: “PSG su Kane, Vlahovic in sospeso, Lukaku è a Londra e ha fretta”.

Juve-Inter, scontro totale

“Giuntoli-Marotta, sono già botte”, questo è il titolo in prima pagina di Tuttosport, “Sfide e dispetti rilanciano Juve-Inter, mentre Cuadrado diventa nerazzurro”. Il Derby d’Italia si infiamma anche sul mercato, con le due squadre pronte a darsi fastidio e interferire su ogni trattativa, da Samardzic a Holm.

x