Buongiorno da Juvenews
Oggi è giovedì 30 giugno 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
La Juve è nel bel mezzo di molte trattative: riuscirà a chiudere i colpi di cui ha bisogno?
Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sul mondo bianconero <<<
Novità in difesa
Sistemati in attacco (Di Maria è ormai ad un passo), per la Juve cominciano ora i guai in difesa. I bianconeri hanno già perso Chiellini, volato ieri negli USA, e rischiano di dover fare a meno anche di de Ligt.
Il difensore olandese, infatti, è nel mirino del Chelsea, che sembra disposto a fare follie pur di mettere le mani sul suo cartellino. I Blues, infatti, sono alla ricerca di un sostituto di Rudiger e hanno individuato nell’ex Ajax il sostituto perfetto.
Nel caso in cui dovesse partire i bianconeri si fionderebbero su Presnel Kimpembe, difensore centrale francese in uscita dal PSG. Il suo valore di mercato è di circa 40 milioni di euro.
Juve Women U15 campionesse d’Italia
Buone notizie in casa Juve, che ieri ha potuto festeggiare la vittoria dello scudetto da parte della Juve Women U15.
Le giovani bianconere hanno battuto nella finale della Final Eight il Napoli. Vittoria netta per 3 a 1.
“Le ragazze hanno meritato il titolo”, ha detto al termine del match l’allenatore bianconero.
La paura fa 90
Mentre la Juve gioisce per Di Maria, l’Inter continua il suo mercato di altissimo livello. I nerazzurri ieri hanno infatti annunciato il ritorno in prestito (senza diritto di riscatto) di Romelu Lukaku.
Il bomber belga tornerà quindi in Serie A dopo un solo anno in Premier League, pronto a trascinare la squadra di Simone Inzaghi.
Visto che Dzeko è ancora in possesso della maglia numero 9, Big Rom ha deciso di prendere la 90, scatenando l’ilarità del web: “La paura fa 90”, “Febbre a 90”, “Un colpo da 90”. Battute a parte, quel che è certo è che tutte le altre squadre, Juve compresa, dovranno stare molto, molto attente