Rassegna Juve - de Ligt, Pogba, Di Maria: quante novità!

Rassegna Juve – de Ligt, Pogba, Di Maria: quante novità!

Dall'interesse per de Ligt fino allo stallo con Di Maria: tutte le principali notizie di giornata sulla Juve

Buongiorno da Juvenews

Oggi è giovedì 23 giugno 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

I bianconeri continuano a sondare il mercato ma occhio al Chelsea.

Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sulla Juve <<<

Pericolo Blues

Dopo una stagione deludente e gli addii di due giocatori importanti come Dybala e Chiellini, la Juve ha già molto lavoro da fare. Le brutte notizie potrebbero però non essere finite qui.

Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, infatti, il Chelsea starebbe pensando di rinforzare la difesa acquistando de Ligt, che nei piani della dirigenza del club inglese dovrebbe andare a sostituire Rudiger.

La Juve dal canto suo non ha alcuna intenzione di privarsi del centrale olandese: se ne potrà parlare soltanto di fronte ad un’offerta faraonica, per lo meno vicina alla clausola rescissoria del giocatore.

Paredes a Torino?

Ma il mercato della Juve non si ferma qui. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Leandro Paredes starebbe spingendo in tutti i modi per vestire i colori bianconeri.

Il mediano argentino è in uscita dal PSG ed è alla ricerca di una squadra e la Vecchia Signora è alla ricerca di un mediano: potrebbe essere un affare che farebbe tutti contenti.

I bianconeri potrebbero pensare addirittura ad uno scambio secco: Paredes per Kean. L’attaccante italiano ha lasciato un ottimo ricordo a Parigi e potrebbe essere la giusta contropartita.

Novità per Pogba e Di Maria

I due colpi più grandi del mercato della Juventus sono però Paul Pogba e Angel Di Maria.

Sul fronte del centrocampista francese ci sono pochi dubbi: vestirà la maglia bianconera. Oggi la dirigenza incontrerà Rafaela Pimenta per concludere gli ultimi accordi, poi ci saranno le firme. Il Polpo è atteso a Torino tra il 5 e l’8 luglio.

Tutto fermo, invece, per quanto riguarda Di Maria. Il Fideo continua a prendere tempo e la Juve si guarda attorno. La prima alternativa resta Domenico Berardi.

x