Oggi è lunedì 18 luglio 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
La Juve continua la caccia ai rinforzi ma prima dovrà stare attenta ai giocatori in partenza: il campionato si avvicina, come scenderanno in campo i bianconeri?
Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata <<<
Dopo settimane di voci e incontri, si avvicina sempre di più l’addio di de Ligt alla Juventus. Il difensore olandese è ad un passo dal Bayern Monaco, che ha offerto ai bianconeri 80 milioni di euro tra parte fissa e bonus.
Il difensore classe 1999 potrebbe lasciare Torino in giornata, pronto a salutare i tifosi della Vecchia Signora e ad abbracciare quelli della squadra bavarese.
Al suo posto la Juve sonda il terreno per Gabriel dell’Arsenal e di Pau Torres del Villareal: stessa età e valutazioni simili. A fare la differenza sarà quindi la preferenza di Massimiliano Allegri, che dovrà decidere chi dovrà essere il futuro della difesa bianconera.
Dopo quasi un mese dall’inizio del calciomercato e a poche settimane del fischio d’inizio della prossima Serie A, Paulo Dybala è ancora senza una squadra. Una situazione al limite dell’assurdo, che nessuno si sarebbe mai immaginato.
L’Inter sembrava la squadra più vicina al suo cartellino, ma l’arrivo di Lukaku ha cambiato le carte in tavola. Ora è la Roma a farsi avanti con forza, pronta a regalare a Josè Mourinho il top player di cui i giallorossi avrebbero bisogno.
Più defilato il Napoli che da giorni sta trattando il cartellino de La Joya. Aurelio de Laurentiis è al lavoro per trovare una soluzione economica accettabile, ma per il momento la Roma sembra essere in vantaggio.
Mentre le voci di mercato impazzano, la Juve ieri è scesa in campo per la prima amichevole stagionale.
Avversario dei bianconeri il Pinerolo, formazione di Serie D.
La formazione di Allegri si è imposta per un netto 9-0. In gol Di Maria, Zakaria (doppietta), Kean (tripletta), Soulé (doppietta) e Rabiot.
Gianni Balzarini ha parlato dei giocatori che compongono la rosa della Juventus e di un…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione su quello che potrebbe succedere da qui…
Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis nel corso del prossimo mercato di gennaio:…
Intervenuto su Sportitalia il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha analizzato la situazione di…
Le parole di Biasin sul rendimento di Koopmeiners in casa Juve: "Presto vedremo una Signora…
Intervenuto su Sky Sport il giornalista Giovanni Guardalà ha analizzato il momento di Vlahovic e…